Profilo aziendale

CHI SIAMO

Siamo un’azienda artigianale a conduzione famigliare, specializzata dal 1966 a trasformare i prodotti della terra in conserve sottolio con antiche ricette sempre più innovative nel rispetto della tradizione locale, proponendo sempre novità sul mercato.

I NOSTRI NUMERI

Le materie prime trasformate sono oltre 50 e i prodotti piu’ di 100, conservati sott’olio, in agrodolce, al naturale o in salamoia. I prodotti sono divisi 10 categorie: Selezione Speciale, Creme & Patè, I Classici, Le Specialità, I Funghi, I Sottaceti, Al Naturale, Le Olive, I Grigliati, I Condibruschetta. Tutti i prodotti vengono confezionati nei formati “Retail” per negozi specializzati e nel formato “Catering” per i professionisti della ristorazione, proponendo sul mercato una vasta gamma di prodotti con 300 referenze.

LA QUALITA’ PRIMA DI TUTTO

Ciò che ci differenzia è la geniuinità del prodotto poiché viene lavorato solo “Dal Fresco” in stagione,quindi la quantità produttiva per molti anni è limitata alla stagione.

LA NOSTRA FILOSOFIA E LA MISSIONE

La nostra missione è di Continuare… seguendo e conservando le tradizioni artigianali del nostro territorio, offrendo ogni giorno al consumatore il meglio della qualità e della genuinità.. Per questo seguiamo scrupolosamente il sistema di controllo alimentare HACCP (Hazard Analysis and Critical Control Points) affidandoci ad equipe di dottori per la consulenza e le analisi sulle alterazioni alimentari. Settimanalmente un dottore dell’equipe si reca nel nostro laboratorio per effettuare tamponi sulle attrezzature e al personale oltre al prelevamento dei campioni di ogni lotto dei prodotti lavorati per le analisi batteriologiche. Questo sistema è necessario per garantire al consumatore un prodotto sano. Seguendo soprattutto il sistema di tracciabilità di tutti i prodotti finiti e materie prime. Rispettando l’ambiente. Valorizzando e lavorando la materia prima di origine Salentina o Italiana. Investendo nella formazione del proprio personale su temi quali la sicurezza alimentare e in ricerca e sviluppo attraverso l’innovazione per migliorare i processi di produzione e ridurre i costi.